APOCALYPTICA: il video di “I’ll Get Through It” con Geezer Butler dei BLACK SABBATH

Pubblicato il 07/04/2022

 

Gli APOCALYPTICA hanno lanciato a marzo il loro ultimo singolo, “I’ll Get Through It“, sul quale è presente in veste di ospite il bassista dei BLACK SABBATH, Geezer Butler.

Oggi la band ha pubblicato un video del pezzo, disponibile di seguito:

Il brano, su cui canta Franky Perez, è stato scritto dalla compositrice Diane Warren, amica di Geezer Butler.

Il bassista dichiara:

Franky ed io abbiamo fatto visita alla mia amica, Diane Warren, nel suo studio. Ci ha fatto ascoltare questa canzone, dicendo che pensava che avrebbe funzionato bene con la voce di Franky. Abbiamo provato subito e ci è piaciuta molto. Franky ha quindi suggerito di inviarla agli APOCALYPTICA. A loro è piaciuta tantissimo e il resto è storia. “

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.