APOCALYPTICA: “Vogliamo fare un album strumentale”

Pubblicato il 30/07/2018

Eicca Toppinen degli APOCALYPTICA ha dichiarato quanto segue a Kaaos TV circa il nuovo album:

“Non abbiamo ancora composto molto. Abbiamo fatto un po’ di programmi, perchè dopo il tour avremmo potuto fare varie cose. Abbiamo quindi dovuto scegliere quella che ci entusiasma di più ed è un qualcosa che la gente possa ascoltare. Quindi, entreremo in studio in inverno. Al momento l’idea è quella di fare un album strumentale. Se sui precedenti è stato bello combinare le parti strumentali con quelle vocali e collaborare con grandi artisti ospiti come ad esempio Frank Perez, ha fatto crescere la nostra voglia di fare un disco completamente strumentale. Sarà probabilmente qualcosa di veramente folle… qualcosa che non ha mai fatto nessuno”.

Artista: Apocalyptica | Fotografo: Francesco Castaldo | Data: 10 febbraio 2017 | Venue: Teatro Dal Verme | Città: Milano

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.