APOLOKIA: ascolta ‘Kathaarian Vortex’

Pubblicato il 15/02/2013

Riceviamo e pubblichiamo:

“Kathaarian Vortex” la title-track tratta dall’album di debutto degli APOLOKIA, Black Metal band italiana può essere ascoltata in streaming in anteprima sulla pagina Soundcloud di My Kingdom Music. L’album, intitolato “Kathaarian Vortex”, sarà il debutto della band dopo 18 anni di carriera e rappresenterà un processo blasfemo che vi porterà a toccare le forze mistiche e distruttive del Maligno.

Interamente forgiato da una produzione glaciale, con un sound primordiale targato 1992, l’album uscirà per My Kingdom Music il 25 Febbraio 2013.

“Kathaarian Vortex” può essere ascoltata qui:

Inoltre siamo orgogliosi di annunciare l’uscita dell’album anche nei formati vinile su SAD SUN MUSIC (www.sadsunmusic.com) e tape su BYLEC-TUM Prod. (www.bylec-tum.com) per una distribuzione mondiale che permetterà alla nera fiamma del Black Metal di diffondersi in tutta la sua vera essenza.

Potete guradare il trailer qui:

Di seguito la tracklist di “Kathaarian Vortex”: 1 . Consolamentum – 2. Post Kristus Daemonolatry – 3. In Figuram Baphometis – 4. Order of the Nine – 5. Malignant Asphyxiation – 6. Kathaarian Vortex – 7. Signum Satani – 8. Coil of Nihilism – 9. Pure Imperial Darkness MMXII

Maggiori informazioni su
Website:  http://www.apolokia.com
Facebook: http://www.facebook.com/apolokia   
My Kingdom Music:  info@mykingdommusic.net  *  http://www.mykingdommusic.net/  * http://www.facebook.com/mykingdommusic.label

Apolokia - Kathaarian Vortex - 2013

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.