APOLOKIA: debut album in arrivo

Pubblicato il 14/10/2011

Riceviamo e pubblichiamo:

Questa è una news che molti stavano aspettando da anni… Gli APOLOKIA forse la Black Metal band italiana più controversa, nichilista e elitistica di sempre, è pronta a debuttare su My Kingdom Music nella primavera del 2012.

Dopo due leggendari demo negli anni 90 ed un MCD uscito un paio di anni fa, finalmente gli APOLOKIA ritornano sulla scena con il loro tanto atteso debutto intitolato “Kathaarian Vortex” pronto all’uscita nella primavera del 2012. La stessa band a proposito dell’album ha dichiarato che “rappresenterà un processo blasfemo che vi porterà a toccare le forze mistiche e distruttive del Maligno e delle sue atmosfere”. É Cupo . Glaciale . Nichilista . Blasfemo . Ultraviolento, un viaggio nella mistica oscurità di un vortice creato da chi è devoto a Satana ed al Caos dal 1994. Territorio esclusico di chi vive l’arte del Black Metal senza alcun compromesso nello stile di Immortal, Burzum e primi Mayhem.

more info on

http://www.mykingdommusic.net

http://www.myspace.com/apolokia

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.