APPICE: i fratelli Carmine e Vinny insieme in un nuovo album

Pubblicato il 12/05/2017

I fratelli Carmine e Vinny Appice pubblicheranno un disco insieme. I due batteristi hanno firmato un accordo con Steamhammer.

L’album, il primo che vede insieme i due fratelli, uscirà sotto il moniker di APPICE.

Il titolo del disco non è stato ancora annunciato, tuttavia è stata confermata la partecipazione di diversi musicisti fra cui Joel Hoekstra (WHITESNAKE), Paul Shortino (QUIET RIOT, ROUGH CUTT), Johnny Rod (W.A.S.P., KING KOBRA), Craig Goldy (DIO), Tony Franklin (THE FIRM, BLUE MURDER) e membri dei LAST IN LINE.

Secondo alcune dichiarazioni la release, che era nell’aria già da qualche tempo, conterrà sia nuovi brani che classici che appartengono alla decennale carriera degli Appice.

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.