ARCANA OPERA, DARK AGES, TEODASIA: il 15 novembre a Verona

Pubblicato il 21/10/2019

Comunicato stampa:

Venerdì 15 Novembre, al The Factory avremo una serata all’insegna delle sonorità folk rock e progressive!

Gli headliner della serata saranno gli Arcana Opera – A. W., folk rock da Vicenza! A ritroso, avremo i Dark Ages, storica band progressive metal Veronese, e in apertura avremo i TeodasiA, band Symphonic Rock da Venezia!

APERTURA PORTE: 21.00
INIZIO LIVE: 21.30

INGRESSO IN CASSA: 5 Euro per contributo band con tessera annuale al The Factory (al costo di 3 euro, per chi non ne fosse in possesso), ingresso gratuito dopo i concerti!

Evento Facebook

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.