ARCANUM FEST 2023: i dettagli e i primi annunci della prima edizione del festival

Pubblicato il 31/03/2023

 

Comunicato stampa:

Mostro Production, in collaborazione con l’Arcanum Tattoo Studio di Alexander Hedera, è orgogliosa di presentare la prima edizione dell’Arcanum Fest!
Per questa prima edizione del festival, che avrà luogo sabato 9 settembre all’iconico Alchemica Music Club, sul palco i protagonisti saranno quattro grandi esempi del Black Metal italiano e internazionale!

Co-headliner saranno DARVAZA e ASAGRAUM.

Con il talento del polistrumentista italiano Omega a gestire la parte strumentale e la voce del norvegese Wraath per la parte vocale, DARVAZA è un’empia alleanza forgiata nel decadimento. Niente espedienti, niente stronzate; pura devozione Black Metal.

Le ASAGRAUM sono una all female Black Metal band. Il progetto nasce nel 2015 con lo scopo di creare puro Black Metal con il feeling della vecchia scuola anni ’90, mixato a oscure influenze psichedeliche. Faranno bruciare la loro fiamma nera per la prima volta anche in Italia!

Le prime due band a salire sul palco: HIEROPHANT e DARKEND!

Gli HIEROPHANT sono una Blackened Death Metal band nata a Ravenna nel 2010. Il loro ultimo album ‘Death Siege’, pubblicato sotto Season of Mist, è stato descritto come un soffocante incubo senza fine!

I DARKEND sono una Symphonic Black Metal band italiana nata nel 2006, conosciuti per il loro “Extreme Ritual Metal”, che descrive al meglio il risultato musicale e visivo della band ed evidenzia i lati più rilevanti del loro stile!

Biglietti a 25€ all’ingresso.
Qui l’ evento Facebook

 

 

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.