ARCH ENEMY: Alissa White-Gluz, “Se vuoi essere femminista, devi essere vegana”

Pubblicato il 12/06/2019

In una recente cena con quattro noti musicisti vegani –  Doyle dei THE MISFITS, John Joseph dei CRO-MAGS, Alissa White-Gluz degli ARCH ENEMY e Sergio Vega dei DEFTONESdocumentata dalla rivista inglese Kerrang! Alissa White-Gluz ha dichiarato quanto segue:

“Da unica donna presente a questo tavolo, voglio dire una cosa. Tutta l’industria casearia e la produzione di uova, sono uno sfruttamento del ciclo riproduttivo femminile. Ecco perchè sempre più spesso le vegane dicono che se vuoi essere femminista, devi essere vegana. La gente si oppone a questa cosa, dicendo cazzate del tipo che non sappiamo di cosa parliamo, ma le cose stanno così. Io sono una donna ed è doloroso sapere che si sfrutta il ciclo riproduttivo di altre specie e quando esso termina, le femmine vengono uccise. Quello che dovete fare è informarvi. Prima non era così facile ma ora hai tutta l’informazione che vuoi a portata di mano”.

Ha inoltre aggiunto:

“Essere vegani è l’ultima forma di ribellione. Si tratta di andare contro a tutto quello che ti viene detto di fare. E’ fottutamente più ribelle di qualsiasi altra cosa tu possa fare”.

 

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.