ARCH ENEMY: Alissa White-Gluz, “Sul mio album solista canterò in stile blues, rock, power metal, lirico e altro”

Pubblicato il 01/12/2020

In una recente intervista rilasciata al programma The Electric Theater With Clown condotto da M. Shawn “Clown” Crahan degli SLIPKNOT, la cantante degli ARCH ENEMY, Alissa White-Gluz, ha parlato del suo primo album solista:

“Con gli ARCH ENEMY canto principalmente in growl. Non molti sanno che canto anche in pulito. Ho fatto un sacco di collaborazioni nelle quali ho cantato in pulito ma non lo faccio molto con gli ARCH ENEMY. Il mio album solista mi darà modo di fare tutte le acrobazie vocali che voglio, che si tratti anche di cantare in stile blues, come tra l’altro faccio su una cosa che uscirà a breve. Sull’album solista canterò in stile rock, power metal, lirico… l’idea quindi è di tirare fuori tutti i miei stili e sarà una cosa quindi totalmente staccata dagli ARCH ENEMY. E’ un disco su cui ho lavorato nei momenti di pausa dalle attività della band e in questo anno ho avuto modo di lavorarci molto e registrarlo nel mio studio casalingo. Non vedo l’ora di completarlo”.

Il disco verrà pubblicato sotto il nome di ALISSA. Si attendono ulteriori dettagli.

Artista: Arch Enemy | Fotografo: Matteo Musazzi | Data: 20 novembre 2019 | Venue: Alcatraz | Città: Milano

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.