
La ex frontwoman e attuale manager degli ARCH ENEMY, Angela Gossow, dopo la presentazione della nuova cantante Lauren Hart ha pubblicato il seguente messaggio sui social:
“Mia sorella nell’anima. Una ragazza così affettuosa e genuina. Condividiamo lo stesso gusto musicale, la stessa tecnica vocale e la stessa dedizione alla musica, alle persone e al fitness. Ci conosciamo personalmente da molti anni e ho seguito il suo percorso con gli ONCE HUMAN, sperando nella sua svolta definitiva. Poi ho incrociato le dita affinché entrasse in un’altra nota band metal ma non è andata in porto. Lei però non si è mai arresa!
A quel punto stavo pensando di mettere in piedi una nuova band per lei – immaginando un crossover tra lo stile di DIMMU BORGIR, ARCH ENEMY e IN FLAMES e quello di MACHINE HEAD e ONCE HUMAN. Le ho chiesto di inviarmi diverse cover per avere un quadro completo delle sue doti vocali (ha spaccato!) e ho iniziato a cercare musicisti all’altezza del suo talento.
Poi sono successe delle cose negli ARCH ENEMY. Ho riflettuto a lungo sull’idea di rientrare nella band. Ho preso in considerazione la mia vita, la mia età, i miei figli ancora piccoli, il mio carico di lavoro come manager degli ARCH ENEMY e la risposta è stata no, sia emotivamente che razionalmente. Abbiamo ricevuto molte candidature da ottimi vocalist da tutto il mondo. Ho proposto Lauren ai ragazzi e Michael è entrato subito in sintonia. Lei ha registrato le voci nel dicembre 2025 ed è risorta come una fenice. Così intensa e gloriosa, è la reincarnazione di Angela e anche migliore come capacità. È pronta a durare per decenni. Sono onorata e lusingata di lavorare con lei.
PS: auguro tutto il meglio ad Alissa! Spaccherà tutto con il suo album solista! Voleva farlo dal 2016. Ha del grande talento femminile al suo fianco e lascerà sicuramente il segno nel mondo del metal.
PPS: sì, sono disponibile per fare degli show singoli.”
Visualizza questo post su Instagram
