ARCH ENEMY, BEHEMOTH e CARCASS: una data a Milano nel 2021!

Pubblicato il 30/11/2020

Comunicato di Vertigo:

Due delle metal band europee più acclamate sono pronte ad unire le forze per portare nel Vecchio Continente “European Siege 2021” in autunno 2021. Gli svedesi ARCH ENEMY e i polacchi BEHEMOTH si esibiranno sullo stesso palco per alcune date assieme alle leggende CARCASS, special guest del tour. Ad aprire le date la nuova rivelazione del gothic metal: UNTO OTHERS.

LA DATA ITALIANA E’ PREVISTA IL 13 OTTOBRE 2021 All’ALCATRAZ DI MILANO.

Michael Amott, fondatore e chitarrista di ARCH ENEMY (che al momento stanno lavorando al nuovo album), dichiara:

“Dopo aver trascorso questo periodo buio e difficile, tutti sentiamo la necessità di guardare avanti. Un buon motivo per crederci… Giusto?. ‘The European Siege‘ tour con ARCH ENEMY, BEHEMOTH, CARCASS e UNTO OTHERS rappresenterà uno dei migliori tour del 2021! Ci vediamo lì!”

Nergal di BEHEMOTH ha un pensiero per i fan:

“Dopo un anno di forzato break dai concerti, è questo il modo migliore per tornare fra i nostri fan: con un nuovo spettacolo e nuova musica! ’The European Siege’ è la migliore combinazione fra ARCH ENEMY, BEHEMOTH e CARCASS! Ed avremo il piacere di presentarvi UNTO OTHERS

Dettagli della data a seguire:

ARCH ENEMY
BEHEMOTH
+ CARCASS
+ UNTO OTHERS

13.10.2021 – MILANO, Alcatraz

Apertura porte: ore 17.30
Inizio concerti: ore 18.00

Prezzo del biglietto in prevendita: €45,00 + d.p.
Prezzo del biglietto in vendita la sera dello show: €52,00

Biglietti in vendita su Ticketone a partire dalle ore 10.00 di mercoledì 2 dicembre.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.