ARCH ENEMY: “Il prossimo anno lavoreremo ai nuovi pezzi”

Pubblicato il 10/11/2019

Il batterista degli ARCH ENEMY, Daniel Erlandsson, ha recentemente dichiarato a LA Metal Media quanto segue circa il prossimo album:

“Solitamente non componiamo molto in tour, perchè per noi non è la situazione ideale per farlo. Qualcuno magari riesce a registrare una melodia con il telefono ma oltre a questo non si va mai. Dobbiamo programmare il tempo da dedicare alle composizioni con dovuto anticipo… ‘Ok, in questi tre mesi lavoreremo ai nuovi pezzi e non faremo show’. Dobbiamo pianificare tutto, perchè al giorno d’oggi, tenendo show praticamente ogni sera, un anno passa talmente in fretta che nemmeno te ne accorgi. Ci sarà ad ogni modo un nuovo album. Abbiamo composto poca roba e siamo ancora agli inizi. Prima di tutto dobbiamo arrivare alla fine di questo anno. Abbiamo un altro tour con AMON AMARTH e HYPOCRISY e durerà circa fino a Natale. Il prossimo anno invece abbiamo in programma di metterci a lavorare seriamente ai nuovi brani e, speriamo, anche di registrare il nuovo album”.

Evento: Full Force | Fotografo: Emanuela Giurano | Data: 28-30 giugno 2019 | Venue: Ferropolis – Germania

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.