ARCH ENEMY: le cantanti preferite di Alissa White-Gluz

Pubblicato il 09/02/2022

In un recente video registrato per un fan su Cameo, la frontwoman degli ARCH ENEMY, Alissa White-Gluz, ha risposto come segue ad una domanda circa la sua cantante preferita di tutti i tempi:

“E’ una domanda difficile. Ancora più in generale, se dovessi scegliere la mia voce preferita di tutti i tempi, non saprei davvero chi scegliere. Probabilmente indicherei la top five o la top three, forse. Ci sono così tanti cantanti diversi che amo per ragioni diverse. Quindi la mia risposta potrebbe cambiare a seconda del giorno. In questo preciso momento, la mia voce femminile preferita è Brody Dalle dei THE DISTILLERS, perché ha una grande attitudine, è così naturale e adoro quella sua voce così vera. Amo anche Lzzy Hale [degli HALESTORM] perché è tecnicamente incredibile e ha un tono bellissimo. Adoro Noora [Louhimo] dei BATTLE BEAST perché è assolutamente incredibile. Janis Joplin… Ci sono così tante cantanti fantastiche che mi danno un sacco di ispirazione ogni volta che le vedo o le sento e mi spingono a migliorare la mia voce”.

Gli ARCH ENEMY pubblicheranno il loro undicesimo album “Deceivers” il 29 luglio 2022 su Century Media Records.

 

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.