ARCH ENEMY, NEVERMORE: Jeff Loomis al lavoro sul suo nuovo album solista

Pubblicato il 11/02/2019

Il chitarrista degli ARCH ENEMY ed ex-NEVERMORE, Jeff Loomis, ha dichiarato quanto segue in una intervista rilasciata lo scorso mese durante il NAMM:

“Da che sono entrato negli ARCH ENEMY la mia vita è cambiata, perchè facciamo un sacco di tour. Siamo una delle band che suona di più e quando torno a casa, sono piuttosto stanco. Ora ho 48 anni ed è un po’ più dura, quindi a casa mi piace riposare e prepararmi per il tour successivo. Ad ogni modo ora ho tempo, perchè abbiamo una piccola pausa. Torneremo in Giappone a marzo, quindi in questo periodo completerò la composizione del mio nuovo album solista. […] Avrei scelto un batterista per l’album ma non so se sarà disponibile, quindi ne ho un altro in mente: Eloy Casagrande dei SEPULTURA“.

Il suo ultimo album, “Plains Of Oblivion“, uscì nel 2012.

Artista: Arch Enemy | Fotografo: Enrico Dal Boni | Data: 12 giugno 2018 | Venue: Estragon | Città: Bologna

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.