ARCH ENEMY: posticipano il nuovo album “Deceivers”

Pubblicato il 08/06/2022

Evento: Full Force | Fotografo: Emanuela Giurano | Data: 28-30 giugno 2019 | Venue: Ferropolis – Germania

 

Gli ARCH ENEMY hanno posticipato la pubblicazione del loro nuovo album “Deceivers” dal 29 luglio al 12 agosto 2022 su Century Media Records.

Il gruppo dichiara:

“Cari fan degli ARCH ENEMY, a causa di circostanze impreviste, l’uscita del nuovo album ‘Deceivers‘ deve essere posticipata di due settimane. La nuova data di pubblicazione sarà il 12 agosto. Uscirà quindi più tardi del previsto, ma promettiamo che ne sarà valsa la pena aspettare. Vogliamo ringraziarvi per il vostro grande supporto e speriamo di incontrare quanti più di voi possibile quest’estate!”

Di seguito tracklist di “Deceivers” e copertina a cura di Alex Reisfar:

1. Handshake With Hell
2. Deceiver, Deceiver
3. In The Eye Of The Storm
4. The Watcher
5. Poisoned Arrow
6. Sunset Over The Empire
7. House Of Mirrors
8. Spreading Black Wings
9. Mourning Star
10. One Last Time
11. Exiled From Earth

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.