ARCHGOAT, DEAD CONGREGATION: il “Congregation of the Black Moon” in Italia

Pubblicato il 28/03/2013

Riceviamo e pubblichiamo:

The Threshold Live Rituals presenta: Congregation of the Black Moon

Sabato 6 aprile 2013, h. 20.30, Blue Rose Saloon, via Carolina Romani 1/11, Bresso (MI)

ARCHGOAT
(Finlandia – Angelslaying Black Fucking Metal since 1989 – Debemur Morti Productions)

Gli Archgoat tornano in Italia dopo il devastante tour con i Black Witchery del 2007. La band non necessita di presentazioni: tra i prime movers della scena Black Metal finlandese insieme a nomi del calibro di Impaled Nazarene e Beherit, a 20 anni esatti dal seminale MLP “Angelcunt-Tales Of Desecration” si apprestano ad annichilire ancora una volta l’audience italiana con il loro feroce Black Metal senza compromessi.

DEAD CONGREGATION
(Grecia – Death Metal – Nuclear War Now! Productions)

The Threshold riporta per la seconda volta in Italia la più acclamata Death Metal band degli ultimi anni. Attualmente al lavoro sul successore dello straordinario primo album “Graves of the Archangels”, ormai da più parti considerato come un moderno capolavoro Death Metal, il quartetto greco avrà a disposizione quasi un’ora per sfoderare il proprio rodato repertorio e qualche anticipazione sul nuovo materiale.

Ad aprire la serata i veneti BLASPHEMOUS NOISE TORMENT, artefici di un violentissimo Black/Death Metal (il primo album “Ancient Insignas” è uscito per Supremacy Through Intolerance records), ed i toscani PROFANAL, eredi ortodossi dello Swedish Death Metal di marca Dismember/Entombed ed ora in fase di promozione del debut album “Black Chaos” (Iron Tyrant Records) fresco di stampa.

Evento facebook: www.facebook.com/events/279216158877788/

Archgoat - flyer - 2013

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.