ARCHGOAT: posticipato il tour europeo

Pubblicato il 25/11/2021

Gli ARCHGOAT hanno comunicato di aver posticipato l’imminente tour europeo che vedeva come special guest WHOREDOM RIFE e THEOTOXIN, a causa dei blocchi e delle restrizioni in atto in diversi Paesi.

In calendario era presente anche una data italiana allo Slaughter Club il 5 dicembre 2021. La band ha inoltre dichiarato che non avrà mai luogo un proprio show nel quale il pubblico è costretto a restare seduto e con le mascherine.

Thanks for your support but our tour agent decided to postpone this tour because of lockdowns & restrictions in several…

Posted by Archgoat Official on Friday, November 19, 2021

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.