ARCHITECTS: fuori Josh Middleton

Pubblicato il 28/05/2023

Gli ARCHITECTS si sono separati dal chitarrista Josh Middleton (SYLOSIS), il quale suonava con la band dal 2016 in sostituzione del defunto Tom Searle.

Ecco la dichiarazione della band:

“Con dispiacere annunciamo che Josh non è più un membro del gruppo. E’ risultato gradualmente chiaro che avremmo dovuto separarci ma rimarremo amici.
Josh è stato un’ancora di salvezza quando abbiamo perso Tom e ci ha dato modo di mantenere viva la band nel momento più difficile. Saremo sempre grati a lui per questo.
Gli auguriamo tutto il meglio per il futuro e vi suggeriamo di tenere d’occhio il nuovo album dei SYLOSIS in uscita entro l’anno”.

Al momento la band non ha annunciato il sostituto.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Architects (@architects)

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.