ARCHITECTS: i dettagli del nuovo album “For Those That Wish To Exist”

Pubblicato il 21/10/2020

Gli ARCHITECTS pubblicheranno il nuovo album, “For Those That Wish To Exist“, il 26 febbraio 2021 per Epitaph. Il disco è stato prodotto dalla band.

Il batterista Dan Searle dichiara:

“Questo album parla delle mire riflessioni circa il fatto che l’uomo non riesca a cambiare i propri stili di vita e rendere sostenibile la sopravvivenza dell’umanità su questo pianeta. Ho voluto guardarmi allo specchio e domandare a noi stessi cosa siamo disposti a fare in tal senso, al posto di puntare il dito verso i politici. Il cambiamento deve avere inizio a livello personale. Il mondo ha sviluppato una cultura nella quale ci si aspetta sempre che qualcuno faccia qualcosa, quando in realtà siamo noi stessi a doverci prendere delle responsabilità”.

Tracklist, copertina di “For Those That Wish To Exist” e il primo singolo “Animals

01. Do You Dream of Armageddon?
02. Black Lungs
03. Giving Blood
04. Discourse Is Dead
05. Dead Butterflies
06. An Ordinary Extinction
07. Impermanence ft. Winston McCall (Parkway Drive)
08. Flight Without Feathers
09. Little Wonder ft. Mike Kerr (Royal Blood)
10. Animals
11. Libertine
12. Goliath ft. Simon Neil (Biffy Clyro)
13. Demi God
14. Meteor
15. Dying Is Absolutely Safe

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.