ARCHITECTS: il live video della nuova versione orchestrale di “Animals”

Pubblicato il 26/03/2021

 

Gli ARCHITECTS hanno realizzato un live video per la nuova versione orchestrale di “Animals“, brano tratto da “For Those That Wish To Exist“, l’ultimo album della band, uscito il 26 febbraio 2020 per Epitaph ed entrato alla posizione numero 1 in classifica nel Regno Unito..

La band dichiara:

“Questa è stata una straordinaria occasione per rielaborare del tutto ‘Animals‘. Abbiamo tolto i sintetizzatori frastagliati, li abbiamo sostituiti con un’orchestra e li abbiamo registrati presso il famoso Studio 2 degli Abbey Road Studios. Il risultato è diverso da qualsiasi cosa abbiamo mai fatto prima. Speriamo che vi piaccia.

Il video è stato girato presso gli Abbey Road Studios di Londra con un’orchestra. Questa nuova versione del brano è stata finanziata da Amazon.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.