ARCHITECTS: il video del nuovo singolo “When We Were Young”

Pubblicato il 20/04/2022

Artista: Architects | Fotografo: Enrico Dal Boni | Data: 16 agosto 2017 | Venue: Summer Breeze Open Air | Città: Dinkelsbuhl (Germania)

 

Di seguito il video di “When We Were Young“, il nuovo singolo degli ARCHITECTS.

Il video è stato diretto da Dan Searle.

La band dichiara:

“‘When We Were Young‘ è una canzone che parla di ciò che si guadagna e ciò che si perde man mano che si invecchia. Man mano che scopriamo il mondo, possiamo venire sopraffatti dalla sua infinita complessità. Quando avevo 20 anni pensavo di aver capito tutto, oggi sono abbastanza sicuro che non capirò mai la realtà. Con l’età perdiamo la nostra innocenza, e sebbene il fatalismo e il cinismo possano insinuarsi, iniziamo anche a spostare la nostra attenzione sulla gratitudine per l’esistenza e per coloro che amiamo”.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.