ARCTANGENT FESTIVAL: la line-up dell’edizione 2021

Pubblicato il 02/10/2020

Dopo l’annullamento dell’edizione 2020, l’ArcTanGent, festival inglese di musica indipendente dedicato a sonorità progressive, post-metal/rock e sperimentali, ha annunciato la line-up per l’edizione del 2021, che si terrà il 19-21 agosto a Fernhill Farm, Bristol (UK).

Molte le conferme rispetto al cartellone previsto per il 2020, con gli OPETH headliner della giornata di sabato e i CULT OF LUNA per quella di giovedì, mentre non è ancora stato svelato quello del venerdì.

Per biglietti, line-up e informazioni varie sull’evento, questi i canali ufficiali del festival:

SITO UFFICIALE

FACEBOOK

INSTAGRAM

TWITTER



PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.