ARCTIC PLATEAU: opener degli ANATHEMA in Italia

Pubblicato il 24/09/2012

Riceviamo e pubblichiamo:

Arctic Plateau, progetto del musicista romano Gianluca Divirgilio (autore di due album per la tedesca Prophecy Productions) è stato scelto da Vincent Cavanagh degli Anathema per aprire le date italiani della sua band:

13 ottobre 2012 – Rock Planet, Pinnarella (Cervia)

14 ottobre 2012 – Orion Club, Roma

15 ottobre 2012 – Teatro Le Serre, Grugliasco (Torino)

La line-up sarà composta da Gianluca Divirgilio alla voce e chitarra elettrica, Carlo Di Tore Tosti al basso e Massimiliano Chiapperi alla batteria.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.