ARCTIS: a novembre l’album di debutto su Napalm Records

Pubblicato il 21/08/2024

La band finlandese ARCTIS pubblicherà il proprio omonimo album di debuto l’1 novembre 2024 via Napalm Records. Il disco è stato prodotto da Jimmy Westerlund (STURM UNA DRANG), mixato da Stefan Glaumann (RAMMSTEIN) e masterizzato da Svante Forsbäck (RAMMSTEIN)

Disponibile da oggi il primo estratto “I’ll Give You Hell”:

La band commenta:

“Siamo emozionati di poter condividere il nostro singolo di debutto, ‘I’ll Give You Hell‘, un inno potente oltre ad essere uno dei primi brani che abbiamo scritto. Questo punto segna l’inizio di qualcosa di grande e non vediamo l’ora di farvi ascoltare altro. Restate sintonizzati: questo è solo l’inizio!”

Arctis” è preordinabile qui.

Tracklist e copertina:

1. I’ll Give You Hell
2. Bimbo
3. Remedy
4. Tell Me Why
5. Frozen Swan
6. WWM
7. Fire
8. Child Of The Night
9. When The Lights Go Out
10. No Slave
11. Theatre Of Tragedy

ARCTIS line-up:

Alva Sandström – Vocals
Michael Mikander – Guitar
Björn Johansson – Guitar
Mats Ödahl – Bass
Mika Paananen – Drums

La band sarà in tour questo autunno di supporto agli APOCALYPTICA e suonerà all’Alcatraz di Milano il 21 novembre.

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.