ARCTURUS: headliner al Porto Live Metal Fest di Genova

Pubblicato il 13/03/2017

Comunicato stampa di Truck Me Hard:

Black Widow Records, Truck Me Hard e CDM – Città della Musica e Cornucopia Agency, in collaborazione con Ernyaldisko, sono lieti di annunciare la prima edizione del Porto Live Metal Fest, imperdibile manifestazione Hard Rock/Heavy Metal, che da quest’anno diventerà un evento fisso e annuale.

L’appuntamento è fissato per il 29 luglio 2017 a Genova, nella suggestiva Piazza delle Feste, nell’esclusiva cornice del Porto Antico: un luogo unico nel suo genere e con una tensostruttura che occupa più di 2.000 mq del molo.

Link alla location: http://www.portoantico.it/location/piazza-delle-feste/

Le band confermate:

ARCTURUS: direttamente dalla Norvegia, headliner dell’evento una band che è stata in grado rimaneggiare a suo piacimento gli stilemi del black metal, facendolo sfociare in un’avantgarde senza eguali. “La Masquerade Infernale” è a tutti gli effetti l’opera chiave di questo movimento ed il loro ultimo lavoro “Arcturian” conferma la classe sopraffina dell’act norvegese; si prospetta un grande live da parte di Sverd, ICS Vortex, Hellhammer e soci!

MORTUARY DRAPE: la cult black metal band alessandrina, orgoglio italiano, ha da poco festeggiato i 30 anni di attività. Stimatissimi all’estero, insieme ai Northwinds con il loro sound che affonda le proprie radici nel doom degli ’70 per la prima volta in Italia.

A breve è attesa una nuova grande conferma!

In apertura BLUE DAWN e BELLATHRIX.

Dettagli:
Sabato 29 Luglio 2017
Porto Live Metal Fest
GENOVA
ARCTURUS + MORTUARY DRAPE + NORTHWINDS + BLUE DAWN e BELLATHRIX

BIGLIETTI

Lunedi 13 Marzo saranno disponibili tutte le informazioni relative al costo e all’acquisto dei biglietti.

Per info

www.truckmehard.com
www.blackwidow.it
www.cdm-genova.com

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.