ARCTURUS: in arrivo il box set “Stars And Oblivion – The Complete Works 1991-2002”

Pubblicato il 22/06/2021

Artista: Arcturus | Fotografo: Salvatore Marando | Data: 28 marzo 2019 | Venue: Largo Venue | Città: Roma

 

I norvegesi ARCTURUS pubblicheranno il box set “Stars And Oblivion – The Complete Works 1991-2002” il 27 settembre 2021.

Il cofanetto conterrà una raccolta dei primi lavori del gruppo “Aspera Hiems Symfonia”,  “La Masquerade Infernale” e “The Sham Mirrors” in formato LP con copertina apribile, testi e poster in A2 degli album.

Stars And Oblivion – The Complete Works 1991-2002” includerà inoltre:

– “Disguised Masters” per la prima volta su vinile, con inserti
– il CD “X-Tapes 1992-1997” con materiale inedito e raro dagli archivi della band
–  7CD + libro con copertina rigida di 72 pagine (30x30cm, disponibile anche separatamente) con tutti gli album rimasterizzati, due CD bonus, la storia della band raccontata dai membri, tutti i testi, le foto e gli spartiti
– Bandiera da parete 100X65cm
– Patch di “Constellation

Il box set è disponibile al pre-orer qui.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.