ARCTURUS: una data a Milano nel 2022

Pubblicato il 06/10/2021

Artista: Arcturus | Fotografo: Salvatore Marando | Data: 28 marzo 2019 | Venue: Largo Venue | Città: Roma

 

Comunicato di Vertigo:

Tornano finalmente in Italia ARCTURUS, una delle band più eclettiche del panorama metal scandinavo!

L’unico show della formazione capitanata da Hellhammer e Sverd, pioniera del connubio fra black metal e una variopinta vena progressive e avantgarde, è previsto per il 2 febbraio 2022 al Legend Club di Milano.Il gruppo norvegese riporterà in Italia il suo particolare spettacolo dalle mille sfumature, le cui atmosfere spesso al limite del circense vengono puntualmente sottolineate dalla magica voce di ICS Vortex (BORKNAGAR, ex-DIMMU BORGIR).

Con loro i progressive death metaller danesi IOTUNN, autori dell’ottimo album di debutto “Access All Worlds” uscito a inizio anno per Metal Blade Records.

I dettagli della data:

The Great 31st Anniversary Tour
ARCTURUS
+ IOTUNN

2 febbraio 2022 – Milano, Legend Club

BIGLIETTI:
Prezzo del biglietto in prevendita: €25,00+d.p.
Prezzo del biglietto la sera dello show: €30,00

Biglietti in vendita su Ticketone e Vivaticket

 

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.