ARDITYON: firma con Crown Metal Booking Agency

Pubblicato il 09/01/2018

Riceviamo e pubblichiamo:

Crown Metal Booking Agency annuncia l’entrata nel roster degli ARDITYON, band hard rock italiana proveniente da Treviso.
Mentre “hard rock” è il fondamento delle opere dei ARDITYON, la profondità della loro musica esprime un incrocio di generi tra cui metal e prog, avendo forti influenze da band come Metallica, Megadeth, Whitesnake e DIO.
Il cantante Titta Tani (Takayoshi Ohmura, ex DGM, CS’s Goblin), il bassista metal Alberto Rigoni (Vivaldi Metal Project, TwinSpirits), il chitarrista Alessio “Lex” Tricarico (HorsePowerOverload, Four Roxx Down) e il batterista Denis “Denzy “Novello hanno unito le forze per creare questa nuova band. Nel primo anno di fondazione esce il loro album di debutto “More Pain, More Gain“, per il 2018 è previsto il nuovo album.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.