ARGONAUTA FEST 2016: confermati anche WOWS e JORDAAN

Pubblicato il 26/02/2016

Riceviamo e pubblichiamo:

Arrivano nuove conferme per l’Argonauta Fest 2016, che si terrà Sabato 7 Maggio alle Officine Sonore di Vercelli: dopo MUSCHIO, FILTH IN MY GARAGE e BANTORIAK, è oggi il turno di WOWS (doom/post metal) e JORDAAN (psych post rock).

Gli WOWS, band di Verona il cui ultimo album “Aion” è uscito a novembre per Argonauta Records, eseguiranno i loro brani colmi di atmosfere notturne dall’impatto post metal e dal sapore tipicamente doom.

I JORDAAN da Torino si muoveranno invece in territori prettamente psichedelici e “spaziali”, grazie al loro post rock d’impatto e atmosferico, con brani estratti dal loro imminente nuovo album “Theoretic” in uscita ad aprile su Argonauta Records.

Restate sintonizzati per ulteriori news tramite il link dell’evento: https://www.facebook.com/events/1524250434546128

Per maggiori informazioni:

www.argonautarecords.com

www.facebook.com/thewows

www.facebook.com/jordaanband

 

argonauta fest 2016

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.