Riceviamo e pubblichiamo:
La metal/hardcore band italiana, Arhythmia, sta lavorando al nuovo EP di cui è prevista l’uscita per l’estate 2013. Il nuovo lavoro in studio della Band, ancora senza titolo, sarà prodotto da Billy Graziadei dei Biohazard.
Gli Arhythmia hanno inoltre avviato una campagna Crowdfunding su Indiegogo , per finanziare il nuovo album. Puoi prenotare la tua copia del nuovo EP e ricevere l’esclusivo e limitato merchandising sul profilo Indiegogo cliccando qui: http://igg.me/at/arhythmia/x/1896959
Billy Graziadei degli ARHYTHMIA / VIDEO :

