ARKONA: il titolo del nuovo album

Pubblicato il 14/10/2020

I pagan metaller russi ARKONA hanno iniziato le registrazioni del loro nuovo album, intitolato “Kob’”. Il disco dovrebbe uscire nel 2021 per Napalm Records.

Ecco la dichiarazione della band:

“Cari amici,
possiamo finalmente annunciare di avere iniziato le registrazioni del nostro nono album!
Il disco si intitolerà ‘Kob’‘ (‘Кобь‘ in russo), che significa stregoneria, divinazione nell’antica lingua slava. La prima parte delle registrazioni è già completa! Le parti di batteria sono state registrate da un fantastico musicista francese di nome Kevin Paradis e vogliamo mandargli un grande ringraziamento! Rimanete sintonizzati per altri aggiornamenti!”.

Arkona have started recording their 9th album! Drums have just been recorded by Kevin Paradis drummer.Read the band's comment below!

Gepostet von Napalm Records am Dienstag, 13. Oktober 2020

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.