ARKONA: in Italia ll’Insubria Festival 2017 con uno show speciale

Pubblicato il 23/03/2017

Comunicato stampa di Bagana:

Tornano in Italia gli ARKONA, storica pagan metal band russa capitanata da Maria “Masha” Arkhipova! Dopo aver visto la band nei club a fine 2016, il nuovo show italiano è previsto per lunedì 24 aprile all’INSUBRIA FESTIVAL di Marcallo con Casone (MI).

Lo storico festival celtico di Parco Ghiotti ospiterà un concerto davvero imperdibile! Gli ARKONA infatti festeggiano il 15° anniversario della band con uno show speciale di due ore, durante cui verranno eseguiti molti brani rari dalla vasta discografia della band insieme agli immancabili classici. PAGAN METAL all’ennesima potenza! Il tutto a INGRESSO GRATUITO!

Insieme a loro un’altra grandissima band, questa volta italiana. Parliamo dei DARK LUNACY che tornano finalmente on stage dopo una breve pausa forzata. La band è al massimo della forma ed è attualmente in tour per promuovere il nuovo “The Rain After The Snow“, album che ha raccolto consensi unanimi da critica e pubblico, grazie all’unione del songwriting di Jacopo Rossi e i testi e la voce del leader Mike Lunacy.

ARKONA – Special 15th Anniversary Show
+ DARK LUNACY
INSUBRIA FESTIVAL @ Parco Ghiotti – Marcallo Con Casone (MI)
Lunedì 24 Aprile – Ingresso Gratuito

Info:
www.facebook.com/insubriafestival
www.insubriafestival.org
www.facebook.com/baganarockagency
www.baganarock.com

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.