ARMAGEDDON: il teaser dell’imminente album dell’ex chitarrista degli ARCH ENEMY

Pubblicato il 07/06/2014

La nuova band dell’ex ARCH ENEMY, Christopher Amott, battezzata ARMAGEDDON ha postato il seguente aggiornamento:

“Vi presentiamo un assaggio dell’intro dell’imminente canzone intitolata “Fugitive Dust“; nel teaser vedete la band in azione in studio mentre prova. Abbiamo una nuova canzone completa in arrivo nei prossimi giorni, quindi tenetevi pronti per un po’ di headbanging e per digerire un po’ dei gustosi e freschi riff di “chiarrmageddon” che abbiamo preparato per voi.

La band ha mosso i primi passi in Svezia nel 1997 come progetto in studio per l’album cult “Crossing the Rubicon”. A questo, hanno fatto seguito altri due album: “Embrace the Mystery” nel 2000 e “Three” nel 2003; entrambi espressioni di incarnazioni diverse della stessa band e con direzioni musicali diverse, Christopher Amott è rimasto l’unico elemento fisso del progetto. Gli ARMAGEDDON ora ritornano in vita per il nuovo disco “Captivity & Devourment“.

armageddon-band-2014

1 commento
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.