ARMORED DAWN: la deluxe edition del nuovo album “Viking Zombie”

Pubblicato il 09/03/2020

Comunicato stampa:

Gli Armored Dawn, band Viking Metal brasiliana di San Paolo, annuncia l’uscita della Deluxe Edition dell’album “Viking Zombie” su The Orchard/Sony per il 20 Marzo.

Registrato a San Paolo, l’album è stato prodotto dal batterista Rodrigo Oliveira e dal bassista Heros Trench. L’edizione deluxe è composta da 14 brani, tra cui tre bonus tracks, “Skydiver Of The Light“, una versione unplugged di “Ragnarok” e una versione live di “Animal Uncaged“.

È disponibile ora anche il videoclip di “Zombie Viking“:

Viking Zombie (Deluxe Edition)” tracklist:

01. Ragnarok
02. Animal Uncaged
03. Zombie Viking
04. Fire and Flames
05. The Eye of the Wolves
06. Face to Face
07. Drowning
08. Heads Are Rolling
09. Blood On Blood
10. Embrace The Silence
11. Rain On Fire
12. Skydiver Of The Light*
13. Ragnarok (Unplugged)*
14. Animal Uncaged (Live)*

*bonus tracks

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.