ARMORED SAINT: al lavoro su nuova musica

Pubblicato il 28/12/2018

Con un messaggio di auguri e ringraziamento ai fan, gli ARMORED SAINT hanno confermato di essere al lavoro sul nuovo album.
A luglio 2018 il cantante John Bush aveva dichiarato che il disco sarebbe potuto uscire nel corso del 2019.

“Non possiamo credere che quest’anno sia passato così velocemente. Vogliamo ringraziare tutti quelli che ci hanno supportato durante questo anno (e tutti gli altri anni). Viaggiare lontano, in posti che erano oltre la nostra immaginazione, incontrare per la prima volta molti fan nuovi e vecchi e suonare tutto ‘Symbol‘ per voi, è stato fantastico. Continuiamo a ripetere a noi stessi quanto siamo fortunati ad avere dei supporter come voi da così tanti anni. Non avremmo mai immaginato che dopo 37 anni avremmo ancora fatto questo, ma è quello che speravamo. Grazie a tutti. Da parte nostra, speriamo di aver dato il meglio di noi stessi sul palco ogni sera.
Grazie anche ai ragazzi della nostra crew che si sono fatti un gran culo!
Vi auguriamo buone feste e un buon anno, che per voi sia prospero e in salute.
Stiamo lavorando a nuova musica, ci vediamo nel 2019!
Peace!
John, Joey, Jeff, Phil e Gonzo

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.