ARMORED SAINT: i dettagli del nuovo live album “Carpe Noctum”

Pubblicato il 10/11/2016

Come abbiamo già annunciato, gli ARMORED SAINT si apprestano a lanciare il secondo live album della loro carriera. Il disco si intitolerà “Carpe Noctum” [sic., ndr] ed è ordinabile su Pledgemusic.

Per ogni ordine/offerta, sono previsti un digital download dei brani e alcuni contenuti esclusivi dal backstage (tra cui riprese dal Wacken 2015, dall’Ozzfest 2016 e molto altro).

carpe-noctum-armored-saint-artwork-2016

 

“Carpe Noctum” track listing:

01. Win Hands Down
02. March Of The Saint
03. Stricken By Fate
04. Last Train Home
05. Mess
06. Aftermath
07. Left Hook From Right Field
08. Reign Of Fire
Armored Saint - foto Hellfest 1 - 2015

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.