ARMORED SAINT: Jason McMaster sostituisce temporaneamente John Bush

Pubblicato il 16/11/2022

A causa di un’infezione alle vie respiratorie, il cantante degli ARMORED SAINT, John Bush, sarà costretto a saltare alcune delle prossime date del tour nordamericano con gli W.A.S.P. attualmente in corso.

Al suo posto canterà Jason McMaster (ex-WATCHTOWER, DANGEROUS TOYS, IGNITOR), il quale nelle scorse settimane era stato ingaggiato dagli ACCEPT in sostituzione temporanea di Mike Tornillo.

Jason McMaster

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.