In una recente intervista rilasciata a The MetalSucks Podcast, il cantante degli ARMORED SAINT ed ex-ANTHRAX, John Bush, ha dichiarato quanto segue circa il motivo per cui non usa i social network:
“Non ho alcun social media e sono probabilmente uno dei pochi musicisti a non averne. Certe persone mi dicono cose del tipo: ‘Amico, così però non contribuisci alla tua causa’ e io stesso mi sento di dovere delle scuse alla band, perchè so che potrei essere d’aiuto nel promuoverla. Io però ho scelto di non avere social perchè do molta importanza alla privacy.
Ho già abbastanza difficoltà a parlare con le persone e vedere le persone che mi va di vedere, per non parlare poi della possibilità di rientrare in contatto con qualcuno con cui magari ho avuto rapporti in terza elementare. E’ un po’ come dire: ‘Se le nostre strade si sono separate, è perchè è proprio così che doveva andare. Mi piacerebbe parlarti per un minuto ma non siamo più così vicini come un tempo e non cerco di riallacciare quel rapporto’. Non voglio sembrare irrispettoso, ma è così che voglio vivere”.