ARMORED SAINT: John Bush, “Il nuovo album? Credo uscirà a fine 2019”

Pubblicato il 17/07/2018

Il cantante degli ARMORED SAINT, John Bush, ha dichiarato quanto segue a The Metal Voice circa il nuovo album:

“Abbiamo scritto qualche pezzo, direi cinque brani di cui abbiamo registrato le demo. […] A me piacerebbe pubblicare l’album verso la fine dell’anno prossimo. E’ una previsione realistica”.

 

Nel frattempo il tour degli ARMORED SAINT con tutto “Symbol Of Salvation” passerà per l’Italia in un unico show l’11 novembre 2018 al Legend Club di Milano. Biglietti disponibili su circuiti Mailticket e Ticketone.
Evento Facebook a questo indirizzo.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.