ARMORED SAINT: pronte le demo di alcuni nuovi pezzi

Pubblicato il 15/03/2024

In una recente intervista rilasciata a The Chill Dude On A Couch, il cantante degli ARMORED SAINT, John Bush, ha dichiarato quanto segue circa il prossimo album della band:

“Ho composto un po’ di pezzi e conto di tornare a farlo oggi. Abbiamo scritto circa cinque o sei brani e abbiamo registrato le demo. E’ il nostro modo di procedere. Componiamo e poi cerchiamo di fare delle demo con una buona registrazione. Io ci canto sopra, come farei per le registrazioni del disco, e spesso teniamo proprio quelle parti vocali. Difatti credo che a volte che non riesci poi a cantare di nuovo nello stesso identico modo. Non riesci a riproporre quelle stesse sfumature della voce nello stesso modo”.

Al momento non è noto quando uscirà il disco.

L’ultimo album pubblicato dagli ARMORED SAINT è “Punching the Sky” del 2020.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.