ARPIA: nuovo spettacolo a Roma

Pubblicato il 08/05/2007
Riceviamo e pubblichiamo:
 
Sabato 26 maggio 2007 alle ore 21,30, presso il Teatro Affabulazione in Piazza M.V. Agrippa 7h Lido di Ostia (RM), si terrà lo spettacolo-concerto degli ARPIA dal titolo “Terramare”. Si tratterà di una rappresentazione in cui le contaminazioni tra la musica e il teatro vedranno un allestimento particolare e suggestivo sul tema dell’eros a partire da un monologo originale recitato dalla cantante-attrice Paola Feraiorni e dalle tracce musicali tratte dall’ultimo CD degli ARPIATerramare”.
 
L’esibizione avverrà in contemporanea ad una esposizione pittorica di ETTORE FRANI autore dell’artwork del disco e alla proiezione integrale del video “Monsieur Verdoux” opera della video artista Maria Pizzi vincitrice del premio Achille Bonito Oliva 2006.
 
Gli artisti coinvolti nello spettacolo sono: Leonardo Bonetti – autore, basso, voce, synth; Fabio Brait – chitarra; Aldo Orazi – batteria; Paola Feraiorni – voce e attrice; Alessandro Di Somma – attore.
 
Sono invitati a partecipare tutti coloro che, sensibili ai progetti di fusione tra le arti, vogliono conoscere da vicino un esperimento in cui teatro, rock e arti figurative partecipano all’allestimento di un affresco sonoro sul tema dell’Eros.
 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.