ARPIA: nuovo videoclip online

Pubblicato il 27/04/2007
Riceviamo e pubblichiamo:
 
E’ appena uscito il video di Monsieur Verdoux, brano tratto dal CD Terramare degli ARPIA. L’opera della video artista Maria Pizzi – in linea con le esperienze figurative legate alla trans avanguardia che le hanno valso il premio Achille Bonito Oliva 2006 – è interpretazione originale e innovativa del tema in un linguaggio visivo estraneo a quello tradizionale dei video clip. Ha collaborato l’attrice Patrizia Biuso nelle vesti delle “nove mogli” di Monsieur Verdoux.
L’anteprima del video può essere vista sul sito degli ARPIA (www.arpia.info) o scaricata al seguente indirizzo: http://www.arpia.info/ARPIA/HOME_files/monsieur%20verdoux.mpg

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.