ARSEA: ascolta il nuovo singolo “Changes”

Pubblicato il 25/04/2020

Comunicato stampa:

E’ uscito “Changes“, il nuovo singolo degli ARSEA disponibile su tutte le piattaforme digitali e sul canale YouTube della band:.

La band dichiara:

“La quarantena a causa del covid-19 ha chiuso tutto il mondo nelle proprie abitazioni.
Non esiste più alcuna distinzione tra città, nazioni, continenti. stiamo vivendo tutti la stessa incredibile esperienza.
Questo è il motivo per cui abbiamo composto ‘Changes’; speriamo raggiunga il cuore di tutti perché è un’emozione condivisa, e che porti un messaggio positivo perché il mondo intero ne ha bisogno in questo momento. Un cambiamento che nessuno di noi si sarebbe aspettato, ma se affrontantato insieme, ci dimostrerà quanto possiamo essere forti e positivi!
E’ una canzone che riguarda ogni uno di noi al mondo”.

https://www.youtube.com/channel/UC58z0KX-VCgU7CGQD0mhZvw
https://instagram.com/arseaofficial
https://facebook.com/arseaworld
https://www.instagram.com/revalverecords/?hl=it
https://www.facebook.com/revalverecords/

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.