ARSON ANTHEM: nuovo debut album per Phil Anselmo

Pubblicato il 04/08/2010
Gli ARSON ANTHEM hanno previsto la pubblicazione del debut album ‘Insecurity Notoriety’ per il 12 ottobre su Housecore. La band è formata da Phil Anselmo (PANTERA, DOWN) con Hank Williams III, Mike IX Williams degli EYEHATEGOD e Colin Yeo.

Parlando dell’album, Anselmo ha dichiarato: "Non sono sicuro di cosa sia successo… ma quando Hank III, Colin, Mike ed io siamo entrati in modalità ‘ARSON’, il tempo si è fermato. Sapevamo che la missione era scrivere hardcore indimenticabile ispirato alle band degli anni ’80… ma il risultato è di una specie a parte, non così terribile se rimosso dal genere. Detto questo, ‘Insecurity Notoriety’ è come ascoltare un vecchio classico preso dal passato… vizioso, stridente e sontuoso! So che è tipico descrivere l’hardcore moderno come ‘fresco’ o ‘diverso’, specialmente se è quello della tua band, ma… lo è! Questo album fa sembrare il nostro primo EP come un gioco da ragazzi, come dovrebbe. Ascoltatelo ancora ed ancora! Vi manderà fuori di testa!"

Per maggiori informazioni visitate la pagina MySpace della band.

 

3 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.