ART OF ANARCHY: nuova band con membri di STONE TEMPLE PILOTS, GUNS N’ ROSES e DISTURBED

Pubblicato il 22/01/2015

Uscirà in primavera l’album di debutto del supergruppo che vede riuniti sotto lo stesso monicker Scott Weiland (STONE TEMPLE PILOTS, VELVET REVOLVER), John Moyer (DISTURBED) al basso, Jon e Vince Votta rispettivamente chitarra e batteria, e Ron “Bumblefoot” Thal (GUNS N’ ROSES) in veste di seconda chitarra e produttore.

La band è stata battezzata ART OF ANARCHY, e si preannuncia come una delle maggiori novità discografiche del 2015.L’idea è nata da Jon Votta che, legato da un’amicizia quasi ventennale con Bumblefoot, ha proposto ad alcuni amici musicisti di mettere su “una nuova rock band che fosse unica e che facesse parlare di sè”.

art-of-anarchy-band-2015

2 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.