ART OF SILENCE: si riformano

Pubblicato il 17/02/2022

Comunicato di Cerberus Booking:

Correva l’anno 2008. Un manipolo di ragazzi si riuniva nelle sale prova dell’hinterland milanese per dare vita a quello che sarebbe diventato un progetto solido e destinato ad essere ricordato negli anni a venire: gli ART OF SILENCE. Dopo essersi fatti conoscere nei locali della zona, condividendo il palco con band come SODOM, DEATH MECHANISM, HELLSTORM. IRRVERENCE e molti altri, nel 2009 entrano nei rinomati Jungle Sound Station per dare alla luce il loro debut album “When Nature Storms”. Un concentrato di epic-thrash metal con varie e influenze, che passano da band come VENOM e CELTIC FROST, ai BATHORY del periodo Viking e BLACK MESSIAH, per un prodotto assolutamente originale con un trademark già ben definito.

Ecco la tracklist:

Primaeval Spirit
Glorious Death
Psychosis For Domination
When Nature Storms
The Path Of My Soul
No More
Illusion
Rage For An Angel
The Edge Of Insanity

Oggi, a grande richiesta, l’album è disponibile su Spotify e su tutte le piattaforme digitali via Vomit Arcanus Productions.

Ma ecco la notizia in cui molti speravamo: sull’onda di questo entusiasmo la band di Francesco Calligaris (già nei MECHANICAL GOD CREATION) e soci riabbraccia gli strumenti ed è attualmente impegnata presso i A.D.S.R. Decibel Studio, sotto la guida di Carlo Meroni, per le sessioni di registrazione dedicate a un nuovo lavoro in studio.
A breve maggiori informazioni.

Line up:
Cristiano Carpegna – Vocals
Francesco Calligaris – Guitar
Massimo Rescali – Guitar
Marco Lazzarini – Drum

ART OF SILENCE
www.facebook.com/ArtOfSilencemetal

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.