ARTENSION: pronto il nuovo disco!

Pubblicato il 25/10/2001

Il 14 Gennaio uscirà sotto Frontiers Records “Sacred Pathways”, nuovo album degli Artension. La track list del disco è la seguente:

01. Voyage To Nasca (instrumental)
02. Your Victory
03. Running Out Of Time
04. Sacred Pathways
05. Silent Temple (instrumental)
06. The Emperor
07. Nightmare
08. The Killing
09. The Calm Before The Storm
10. March To Ruin (instrumental)
11. Flower Of The Orient
12. Nightmare (radio edit)

“Sacred Pathways” è un album molto speciale per gli Artension, poichè vede attuarsi la reunion della classica line up: Vitalij Kuprij (tastiere), John West (vocals), Roger Staffelbach (chitarra), Mike Terrana (batteria), and Kevin Chown (basso). La cover del nuovo album sarà opera di Eric Philippe (RHAPSODY, RIOT, RING OF FIRE).

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.