ARTHEMIS: ad aprile il nuovo album

Pubblicato il 13/01/2017

Riceviamo e pubblichiamo:
Uscirà su Scarlet Records il prossimo 7 aprile “Blood-Fury-Domination“, il nuovo album degli ARTHEMIS, una delle metal band più attive e apprezzate in Europa, una band che ha fatto dei propri incendiari live show una bandiera (incluse prestigiose partecipazioni ad eventi di primo piano come Download Festival, Hellfest Open Air, Wacken Open Air, Bloodstock Open Air, Gods Of Metal, Hard Rock Hell, Hammerfest e molti altri) ma che anche su disco (sette quelli pubblicati finora, più il live “Live From Hell – Live In The UK”) ha sempre messo in mostra la propria passione per le sonorità Metal più potenti e viscerali, di cui i Nostri sono veri e propri maestri.
Con “Blood-Fury-Domination” la band si ripresenta al top della forma: una produzione enorme che esalta al meglio una serie di canzoni capaci di rigenerare lo spirito, un muro del suono di proporzioni bibliche impreziosito da cori che non ci si riesce a togliere dalla testa, per un mix perfetto di sonorità classiche e moderne, che vi risuoneranno nella testa in eterno! “Blood-Fury-Domination” è stato mixato da Simone Mularoni (DGM) presso i Domination Studio di San Marino e masterizzato ai Rogue Studio di Londra. Presto ulteriori novità su www.scarletrecords.it.

1 commento
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.