ARTHEMIS: al DOWNLOAD FESTIVAL 2013

Pubblicato il 30/04/2013

Riceviamo e pubblichiamo:

 

La Heavy-Thrash Metal band ARTHEMIS è stata aggiunta alla bill del Download Festival 2013. Suonerà sull’acoustic Jagermeister Stage.

Il chitarrista degli Arthemis Andrea Martongelli afferma: “Siamo esaltatissimi all’idea di prendere parte al mitico DOWNLOAD Festival. È un grande passo avanti per la nostra carriera e suoneremo sicuramente il nostro miglior concerto di sempre… lo renderemo speciale per i nostri fan, per cui vi aspettiamo là, con le corna al cielo a condividere con noi questo fantastico momento!

 

arthemis - band - 2013

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.