ARTILLERY: in cerca di un batterista

Pubblicato il 11/01/2023

I thrasher danesi ARTILLERY sono alla ricerca di un batterista che possa sostituire momentaneamente Josua Madsen, il quale ha deciso di prendere una pausa dalle attività con la band.

“Stiamo cercando un batterista che sostituisca Josua, il quale si sta prendendo una pausa dalla band. Abbiamo bisogno di un batterista con una mentalità professionale, che possa imparare e suonare un set degli ARTILLERY con la pesantezza e l’aggressività che le canzoni meritano. Abbiamo bisogno di un musicista che faccia squadra, che sia di compagnia e al quale piaccia scherzare. Abbiamo molti show in programma per quest’anno. Inizieremo con un tour in America Latina che dovrebbe durare dal 27/2 al 18/3. Abbiamo una sala prove ad Amager, vicino alla stazione ferroviaria di Tårnby.
Mandate un messaggio a Michael Stützer, Kræn Meier o scrivete a: artillery@stutzer-music.com“.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.